Il nuovo microfono Philips SpeechMike Premium

Il nuovo microfono Philips SpeechMike Premium

SpeechMike Premium è considerato, nel mondo, il miglior microfono desktop del mercato.

Speech processing Solutions ha rilasciato Philips SpeechMike Premium. il nuovo microfono handheld, pensato per l'utilizzo con il riconoscimento vocale con accorgimenti tecnologici innovativi specificatamente per l'uso in ambito medicale.

 

Utilizzando tecnologie sviluppate nell'ambito delle registrazioni professionali in studio, il microfono è stato disaccoppiato dallo chasses. Ciò impedisce che i rumori dovuti alla pressione del pulsante o allo spostamento della levetta vengano percepiti dal microfono, interferendo con la registrazione ed aumenta la robustezza rispetto ai rumori di fondo.

Il miglioramento della qualità della registrazione è ottenuto anche grazie ad un filtro integrato. Il microfono è circondato da una griglia esaginale ingegnerizzata per garantire la massima purezza della registrazione.

 

In più Philips SpeechMike Premium è il primo dispositivo di dettatura che può essere controllato dal movimento della mano. Un acceleratore integrato fa si che il microfono si spenga una volta appoggiato sul tavolo, per riattivarsi non appena lo solleviamo.

Questa funzionalità è utile, ad esempio, quando si viene interrotti da una telefonata durante la dettatura.

Uno scanner di codice a barre integrato può collegare immediatamente il file registrato all'esame e al paziente. Il codice a barre acquisito può rimanere disponibile nell'header del file audio.

L'involucro ed i pulsanti del nuovo SPeechMike Premium sono in materiale antimicrobico per una maggior protezione dai germi. In più SpeechMike Premium è totalmente compatibile con gli SpeechMike delle generazioni precedenti.

Non è un caso che sia considerato ad oggi in tutto il mondo il Miglior microfono desktop del mercato.


© 2021 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice