recomed 2.0 e Voyager Legend UC, la combinazione perfetta per la refertazione a mani libere

 recomed-voyager

Oggi è possibile refertare vocalmente, mantenendo entrambe le mani libere per gestire la selezione del paziente, le immagini, i precedenti o altre informazioni utili, e con la migliore accuratezza possibile!

recomed 2.0 e Plantronics Voyager Legend UC soddisfano le esigenze dei medici che utilizzano la refertazione vocale, a mani libere, come nessun altro dispositivo ha mai fatto prima.

La migliore accuratezza
Dotata di una qualità audio straordinaria, la Voyager Legend UC include tre microfoni ottimizzati con DSP migliorato per una cancellazione del rumore avanzata. La banda larga per PC offre una chiarezza vocale potenziata, garantendo il massimo della qualità acustica, per un'accuratezza senza paragoni!

Massima flessibilità, minimo ingombro e grande autonomia
Voyager Legend UC include due accessori di ricarica e conservazione. La custodia di ricarica consente di conservare l'auricolare e l'adattatore USB e di visualizzare lo stato della batteria sia dell'auricolare sia della custodia, fornendo fino a 14 ore di autonomia! In ufficio, l'uso del supporto da tavolo fornisce la migliore soluzione di ricarica e di supporto.

Un solo auricolare per più dispositivi

A tutto ciò si aggiunge la versatilità di un device eccezionale da utilizzare con il proprio cellulare o smartphone. La tecnologia Smart Sensor™ consente di rispondere velocemente a una chiamata senza alcun clic: rileva quando si indossa l'auricolare e risponde automaticamente alle chiamate di cellulari o PC

Avvisi e comandi vocali anche per l'uso con smartphone

Il menu a selezione vocale recentemente integrato consente l'uso della voce per rispondere a chiamate, controllare il livello di carica della batteria, ripetere l'ultimo numero, attivare la modalità di associazione dell'auricolare e per eseguire una miriade di altri comandi tramite l'auricolare. L'annuncio del nome del chiamante (solo tramite telefono cellulare) comunica il nome del chiamante senza doverlo guardare sul proprio telefono cellulare, mentre gli avvisi vocali avanzati informano dell'autonomia di conversazione residua, lo stato della connessione, il livello della batteria e l'uso della funzione di esclusione microfono, per lavorare in maniera più intelligente.

In conclusione: ad oggi l'auricolare perfetto per un uso professionale che combini le necessità di lavorare in ufficio collegato al PC, in movimento, collegato allo smartphone o... entrambe le cose, simultaneamente!
La migliore soluzione, le più alte prestazioni per l'utilizzo con recomed 2.0 a mani libere.

 Vai alle News


© 2021 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice