Fault tolerance e high availability per recomed!

 highavailability

reconice rilascia il modulo di high availability per recomed 2.0, compatibile con le versioni precedenti.


In collaborazione con i propri partner, in risposta all'esigenza di offire ai propri clienti una soluzione che riduca al minimo il rischio di un'interruzione della refertazione, reconice ha realizzato un modulo che garantisce il buon funzionamento di recomed, anche in caso di fault del server. Ciò è particolarmente utile per la modalità front-end remote (streaming), per la quale il task di trascrizione è assicurato dal server e non dai client.
Si tratta di un componente di recomed che è in grado di utilizzare un secondo server, predisposto per la refertazione vocale, che può trovarsi geograficamente in altra sede, oppure in Cloud. Nel caso in cui per qualsiasi problema infrastrutturale il server master non sia disponibile, in tempo reale, automaticamente, si attiva la connessione ad un secondo server slave, sempre allineato con il principale.
Il componente automaticamente ritorna a connettersi al server master, non appena disponibile, in modo assolutamente trasparente per l'utilizzatore.
reconice, sempre attenta alle esigenze del mercato sanitario e alle sue criticità, continua il percorso di innovazione, per offrire la migliore soluzione possibile, al servizio di una sanità sempre più moderna, sempre più efficiente.

 Vai alle News


© 2021 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice