Soluzioni in ambito legale e amministrativo

I professionisti hanno esigenze specifiche e le soluzioni di riconoscimento vocale, per garantire produttività, devono adattarsi al meglio ai flussi di lavoro esistenti. reconice realizza le proprie soluzioni con requisiti raccolti sul campo, sviluppandoli sulle esigenze specifiche di chi le utilizzerà.

Mentre migliaia di medici, soprattutto radiologi, già utilizzano quotidianamente il riconoscimento vocale, negli altri ambiti (legale, amministrativo, finanziario, pubblica amministrazione, ecc...) si conta solo qualche centinaio di utilizzatori - pionieri.

Eppure il riconoscimento vocale, se ben integrato nel flusso di lavoro, agevola i lavoro di magistrati, pubblici ministeri e avvocati nella produzione degli atti giudiziari. In generale aiuta i professionisti nella produzione di qualsiasi documento in ambito legale o amministrativo, garantendo l'aumento di produttività necessaria a sostenere il continuo aumento dei volumi.

Le soluzioni di reconice brillano per prestazioni e semplicità d'uso: interfacce intuitive per controllare applicativi complessi. Un livello di accuratezza elevatissimo, senza alcuna sessione di addestramento iniziale.

Soluzioni ben disegnate, che includono funzionalità avanzate come macro, modelli predefiniti, comandi vocali, ecc... sfruttano il potenziale delle più moderne tecnologie di riconoscimento vocale per garantire il miglior risultato.

Image
Image
© 2018 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice