In reconice, ogni scelta o decisione è ispirata dalle nostre Vision e Mission. Il contesto tecnologico cambia ed evolve velocemente. Per supportare i nostri clienti in modo efficace e offrire loro le migliori soluzioni, dobbiamo essere attenti al presente ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro per comprendere meglio i bisogni, i trend, le tecnologie, il contesto. Quindi, essere sempre un passo avanti: pronti già oggi per affrontare le esigenze di domani. In sintesi, la nostra Vision è: l'eccellenza oggi, fissando obiettivi ambiziosi per il futuro, seguendo una roadmap di successo per noi e per i nostri partner.

Vision

L'interazione tra uomo e macchina sta evolvendo: multi-touch, voce e gesture sono nuove tecnologie già disponibili, cui occorre applicare competenza tecnica e nuovi concetti di usability. 
Il modo di comunicare più intuitivo e naturale per l'uomo è la voce. L'introduzione del riconoscimento vocale sui dispositivi più diffusi (smartphone) rende sempre più pervasivo e familiare l'uso di questa tecnologia. 
Soluzioni con interfacce naturali, semplici e intuitive, per accedere, inserire e modificare i dati sempre e ovunque consentiranno ai professionisti di fornire un servizio ancora migliore.

“Keep your eyes on the stars and your feet on the ground.”

— Franklin D. Roosevelt

Mission

reconice si affaccia al mercato per proporre prodotti eccellenti, al di sopra delle aspettative. Sarà focalizzata sull'innovazione, realizzando soluzioni semplici da usare, pur con elevata complessità tecnologica.

reconice sarà costantemente impegnata ad individuare le migliori tecnologie di base disponibili, a verificarle e ad integrarle in sistemi creati su requisiti reali, raccolti, insieme ai partner, dai futuri utilizzatori.

reconice sarà focalizzata su soluzioni e mercati a forte impatto sociale, nei quali potrà portare un contributo significativo alla loro evoluzione. Sarà focalizzata in ciò che determinerà crescita e miglioramento per i propri partner e clienti.

reconice crede nella condivisione di informazioni, nel valore della squadra e nelle nuove idee che possono emergere solo da un ambiente altamente collaborativo. Perseguirà l'eccellenza in ogni gruppo della società, con onestà e trasparenza, sia con la perseveranza, che con il coraggio di modificare le proprie scelte, incoraggiando e realizzando il cambiamento quando occorre.

Image
© 2018 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice