Microfoni da impugnare (handheld)

Con o senza pulsanti di controllo

SpeechMike Premium Air

È l'ultimo modello della nota serie SpeechMike di Philips, il microfono considerato 'standard' per l'utilizzo con i sistemi di riconoscimento vocale, ora senza fili!

Realizzato specificatamente per l'utilizzo da parte di professionisti, è il microfono wireless che combina le migliori funzionalità, prestazioni, ergonomia e design. Basato su tecnologia Bluetooth, utilizza un condensatore a elettrete sospeso "disaccoppiato" dalla struttura esterna per garantire la massima accuratezza, una maggiore resistenza ai rumori di fondo, inclusi i disturbi che potevano essere causati dall'utilizzo della trackball e dai pulsanti.

Caratteristiche del microfono:
Tipo: condensatore a elettrete
Capsula: 10 mm
Caratteristiche: uni-direzionale
Risposta in frequenza: da 200 a 12.000 Hz
Sensibilità: -37 dBV
Rapporto segnale/rumore: > 70
Connettività: USB 2.0

SpeechMike Premium Pro

SpeechMike Premium Pro di Philips è il microfono considerato oramai lo 'standard' per l'utilizzo con i sistemi di riconoscimento vocale.

Realizzato specificatamente per l'utilizzo da parte di professionisti, secondo reconice, questo prodotto combina le migliori funzionalità, prestazioni, ergonomia e design. In questa versione, utilizza un condensatore a elettrete sospeso "disaccoppiato" dalla struttura esterna per garantire la massima accuratezza, una maggiore resistenza ai rumori di fondo, inclusi i disturbi che potevano essere causati dall'utilizzo della trackball e dai pulsanti.

Caratteristiche del microfono:
Tipo: condensatore a elettrete
Capsula: 10 mm
Caratteristiche: uni-direzionale
Risposta in frequenza: da 200 a 12.000 Hz
Sensibilità: -37 dBV
Rapporto segnale/rumore: > 70
Connettività: USB 2.0

GRUNDIG Digta SonicMic 3

Pulsanti di controllo

Digta SonicMic 3 permette di controllare registrazione e playback con movimenti minimi della mano, molto intuitivi, concentrandosi totalmente sul testo da dettare.

Controllo mouse

Il trackpad ottico permette di spostare il cursore con precisione sullo schermo.
I pulsanti del mouse possono essere controllati utilizzando i tasti a lato del trackpad oppure quelli sulla parte posteriore del microfono.

Pulsanti funzione personalizzabili

Tutti i pulsanti funzione possono essere personalizzati in base al proprio workflow. Possono essere programmati per l'utilizzo con il riconoscimento vocale, oppure per le funzioni del sistema gestionale.

Ergonomia

Comodo per l'utilizzo in qualsiasi posizione, pratico e leggero, con un trattamento particolare che evita che il microfono si attacchi alla pelle.

OLYMPUS RecMic II RM-4010P

Tecnologia di cancellazione del rumore avanzata – Pushbutton
Questo microfono è l'ideale per gli ambienti rumorosi, specificatamente ottimizzato per l'uso con software di riconoscimento vocale.

Un doppio microfono controlla la direzionalità per mantenere sempre il focus sulla fonte della voce ed elimina i rumori di fondo filtrando qualsiasi suono che non sia compreso nella frequenza della voce umana. In più, un filtro a tre livelli di qualità da studio di registrazione, blocca i più frequenti disturbi, come il suono del respiro.

Risposta in frequenza
200 - 9,000Hz
Sensibilità microfono
Conferenza: 0dB
Dettatura: -12dB
Riconoscimento vocale: -18dB
Variabile: -7 to -56.5dB
Livello di uscita max
350mW
Diametro Microfono/Speaker
8mm/28mm
Consumo
Standard mode: 278mA o inferiore
Low power mode: 80mA o inferiore
Livello di input
+86dBSPL(-48dBv)

© 2018 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice