• +39 02 40708401
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti
Compila il form e sarai contattato al più presto
Informativa sul trattamento dei dati
1000 characters left

Certificati ISO/IEC 27001:2022

I nuovi certificati  SQS e IQNet per ISO/IEC 27001:2022 sono ora disponibili sul sito nella sezione Qualità.

reconice ha ottenuto da SQS, uno dei principali enti europei per certificazione, testing e ispezione specializzato in ambito qualità, sicurezza, energia, prodotto e ambiente, il rilascio di diverse certificazioni di conformità ai Sistemi di Management Aziendali secondo le principali norme internazionali ISO. 
Si tratta di un’importante evidenza che testimonia e garantisce la corretta gestione degli ambiti aziendali di primaria importanza.

Certificato UNI EN ISO 9001:2015 per la gestione della Qualità aziendale
La certificazione ISO 9001 è uno standard riconosciuto in tutto il mondo e adottato in circa 170 Paesi. Le aziende che ne sono in possesso, come reconice, rispettano quindi i requisiti imposti da questa norma e si impegnano concretamente ogni giorno per una crescita costante dell’azienda e l’ottimizzazione della struttura gestionale e dei processi.

L’ISO 9001 garantisce quindi:

- la gestione delle attività aziendali in un’ottica di soddisfazione del cliente;
- l’esistenza di un processo di miglioramento continuo applicato a tutti gli ambiti aziendali;
- lo sviluppo ed il miglioramento continuo di prodotti, servizi e processi aziendali.

Certificato SO/IEC 27001:2022
Parola d’ordine: SICUREZZA. Essere in possesso del Certificato ISO 27001 significa aver attuato standard operativi e sistemi di gestione finalizzati alla sicurezza dei dati. Lo standard ISO/IEC 27001 è l'unica norma internazionale soggetta a verifica e certificabile che definisce i requisiti per un SGSI (Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni) ed è progettata per garantire la selezione di controlli di sicurezza adeguati e proporzionati.
È uno strumento per proteggere i dati e le informazioni aziendali da minacce come furti, interruzioni di servizio e virus informatici. 

I certificati sono disponibili qui.

reconice, security by design.

 Vai alle News


Supporto Tecnico

Supporto Tecnico

Online
Ciao! Sono il tuo assistente tecnico.
Descrivi il problema oppure allega un file (.log .ini .config .evtx) o un'immagine.

Come posso aiutarti?
Formato non supportato. Usa: .log .ini .config .txt .evtx .png .jpg .jpeg .gif .webp