L'obiettivo più importante di reconice è offrire uno spazio ad ogni Collaboratore e Collaboratrice per essere ascoltati e apprezzati.
Facciamo tesoro della diversità ogni giorno perchè sappiamo che ci aiuta a comprendere meglio i nostri Clienti a livello globale.
🌈 In un periodo in cui il mondo sembra fare marcia indietro sui diritti civili, in reconice scegliamo di andare controcorrente, rimanendo fedeli a noi stessi.
Basta leggere il nostro codice etico per accorgersi che, in reconice, abbracciare la diversità, promuovere l’inclusione e assicurare pari opportunità non sono frasi di circostanza, ma principi fondamentali e non negoziabili.
Crediamo in ambienti di lavoro sicuri e accoglienti, dove ogni persona – indipendentemente da identità di genere, orientamento sessuale, cultura o religione – possa sentirsi libera di essere sé stessa.
Nella nostra visione, l'aziendasvolge anche un ruolo sociale: deve contribuire al benessere di chi lavora, di tutti gli stakeholder, e dell’intera comunità.
Con orgoglio, rinnoviamo il nostro impegno accanto alla community LGBTQIA+, celebrando il reconice Pride Day il 27 giugno. Esprimiamo il nostro supporto e il nostro orgoglio nei confronti della comunità LGBTQ+ con magliette ispirate al Pride Day (in Milano sabato 28 giugno), e con un logo speciale sul sito, in versione arcobaleno.
Il nostro IDEALE? Inclusione, Diversità, Equiparazione, Accessibilità, e Libertà di Espressione. Perché siamo tutti diversi, ed è proprio questo a renderci uguali. 💙
reconice, security by design, inclusive by choice