• +39 02 40708401
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti
Compila il form e sarai contattato al più presto
Informativa sul trattamento dei dati
1000 characters left

Continua l'espansione internazionale: ora la Giordania

Reconice continua la sua espansione internazionale: l’ultima tappa è la Giordania

Reconice, azienda italiana leader nei sistemi di riconoscimento vocale per la sanità, prosegue il suo percorso di internazionalizzazione, annunciando il recente ingresso nel mercato giordano.

Dopo aver consolidato con successo la propria presenza nei Paesi del Golfo – tra cui Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti e Qatar – l’azienda amplia il proprio raggio d’azione nel Levant, portando le proprie soluzioni anche in Giordania, un paese in forte espansione digitale nel settore sanitario.
La crescita nel Medio Oriente rappresenta un tassello strategico per Reconice, che ha saputo distinguersi grazie alle proprie soluzioni, specializzate e verticali sulla refertazione vocale medica, integrabili con i sistemi informativi ospedalieri.
Parallelamente, Reconice ha anche esteso le sue attività in America Latina, portando la propria innovazione in contesti sanitari pubblici e privati in paesi come Colombia, Argentina, Messico, Costa Rica, Ecuador, ecc. dove la digitalizzazione dei processi clinici è oggi una priorità nazionale.


"Lavoriamo ogni giorno per semplificare la vita dei medici, ovunque si trovino – con strumenti intuitivi, veloci e progettati per migliorare la qualità dell'assistenza ai pazienti", ha dichiarato Marco Biraghi, CEO di reconice.


L’espansione in Giordania segna un ulteriore passo in avanti in questa missione: grazie a un contesto ospedaliero dinamico e aperto all’innovazione, le soluzioni Reconice potranno contribuire concretamente alla modernizzazione dei flussi clinici, rafforzando al tempo stesso la presenza dell’industria tecnologica italiana nel mondo.

reconice, security by design

 Vai alle News