reconice ottiene la certificazione ISO 27001:2013

ISO27001

reconice ha ottenuto la certificazione ISO 27001 per "sviluppo, installazione, assistenza sistemi per il riconoscimento vocale per il settore sanitario e professionale in genere."

È corretto proteggere le infrastrutture informatiche, ma se anche le applicazioni le procedure non sono protette, la sicurezza non è garantita.
reconice consolida e si concentra ulteriormente sul processo orientato alla qualità e alla sicurezza. La certificazione ISO 27001 è riconosciuta come uno degli standard più rigorosi in materia di sicurezza delle informazioni.

Questa certificazione garantisce a reconice l’esistenza di processi che permettono di identificare e prevenire i rischi legati alla sicurezza informatica delle informazioni, assicurando i più elevati livelli di riservatezza, integrità e accessibilità.

"La certificazione ISO/IEC 27001 ci ha permesso di formalizzare regole e procedure che riducono al minimo i rischi insiti nella gestione dei processi operativi e migliorano la gestione della sicurezza delle informazioni”, commenta Marco Biraghi, amministratore unico di reconice. “Il management di reconice da tempo promuove e alimenta la cultura aziendale in materia di sicurezza delle informazioni e coinvolge l'intera struttura affiché contribuisca al perseguimento di tali obiettivi. Qualità, sicurezza e affidabilità sono per reconice tre obiettivi che guidano le scelte, per il continuo miglioramento dei servizi offerti e la massima soddisfazione dei clienti e partner."

Vai alle News


© 2021 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice