Progetti speciali

Ricerca e innovazione continua!

reconice è costantemente focalizzata sull'innovazione. I progetti e le attività di sviluppo e ricerca sono dedicati alla realizzazione di soluzioni integrate con potenziale forte impatto in ambito sanitario e sociale.
reconice esamina sempre con molta attenzione nuove tecnologie di base emergenti, per riuscire ad esprimerne tutto il potenziale nei mercati nei quali è impegnata per favorirne l'evoluzione.
Mantiene l'impegno a rendere utilizzabili e governabili nel modo più semplice ed intuitivo le tecnologie più complesse, a vantaggio dei mercati cui le soluzioni si rivolgono.

Analisi semantica della documentazione clinica

Da anni ci occupiamo di sistemi di supporto alla produzione di documentazione clinica. Conosciamo bene la difficoltà di reperire informazioni utili a partire da dati confrontabili e misurabili.
Tecnologie di Intelligenza Artificiale e sofisticate tecniche di Machine Learning permettono oggi di andare oltre al riconoscimento della voce, per arrivare a comprendere il significato di ciò che è stato scritto.

reconice, sempre attenta alle esigenze della sanità moderna, utilizza una piattaforma tecnologica basata sul riconoscimento del linguaggio naturale in grado di interpretare, estrarre e classificare dati a partire dal testo libero.

Gli scopi possono esser molteplici: da analisi epidemiologiche, ad accesso a casi simili, fino a sistemi di refertazione assistita.

Si tratta di un'evoluzione naturale dei nostri sistemi di refertazione, ora in grado di produrre dati strutturati congiuntamente a contenuti in testo libero.

Contattateci usando l'apposito form, oppure ai riferimenti in calce, per ulteriori informazioni in merito.

Image
© 2018 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice