Philips SpeechLive e SpeechScribe

SpeechLive di Philips è una soluzione completa per la gestione del flusso di lavoro di dettatura e trascrizione. È accessibile da aualsiasi device e permette la gestione e l'amministrazione sia del flusso che del sistema utilizzando qualsiasi browser.
L'amministratore può aggiungere, rimuovere, assegnare utenti, assegnare flussi di dettatura o trascrizione, effettuare backup e scaricare le dettature, ricercare all'interno delle dettature ed estrarre statistiche di utilizzo.
SpeechLive può essere utilizzata come applicazione standalone, oppure congiuntamente a Philips SpeechExec Pro Dictate e Philips SpeechExec Pro Transcribe.

SpeechScribe di Philips è il servizio di trascrizione online: basta dettare ed inviare l'audio alla trascrizione*.
Si pensi al tempo speso per scrivere e produrre documenti: tutto tempo che potrebbe essere dedicato a questioni più importanti. Ognuno di noi parla 7 volte più veloce di quanto non riesca a scrivere. Philips ha creato una soluzione completa, innovativa per convertire i file audio in documenti pronti per la revisione, in tempo reale!
SpeechScribe è un servizio pay-as-you-go, ovvero a consumo.
L'accesso a SpeechScribe è incluso nella sottoscrizione a SpeechLive. 

SpeechLive permette di produrre i file audio utilizzando un dittafono digitale (Philips DPM8000, Philips 9600, ...) oppure l'app Philips Dictation Recorder.
È possibile registrare, modificare, inviare dettature direttamente dallo smartphone a chi trascrive oppure al servizio SpeechScribe.
L'app Dictation Recorder di Philips (per iPhone, Android e Blackberry) è inclusa nella sottoscrizione SpeechLive.

*Ad oggi disponibile solo per le lingue Inglese, Francese e Tedesco.

Image

Philips SpeechAir

Il voice recorder SpeechAir permette di risparmiare tempo e risorse permettendo di lavorare in modo più flessibile. Le funzionalità Wi-Fi facilitano il download dei file daa qualsiasi rete. le registrazioni vengono criptate in tempo reale per la massima sicurezza dei dati. il device include tre microfoni dedicati per una qualità di registrazione eccellente. L'impugnatura ergonomica e la levetta di scorrimento sono disegnate per consentire l'utilizzo con una mano sola senza dover guardare il device. La fotocamera permette di allegare fotorafie alla dettattura. Può essere utilizzata come lettore di barcode per collegare la dettatura ai dati paziente ed esame. La docking station trasferisce automaticamente le registrazioni al computer e ricarica il dispositivo. La connessione LAN permette di trasferire i file direttamente dalla docking station senza l'utilizzo di un computer.

Image
Image

Philips Digital Pocket Memo

Digital Pocket Memo 8000 e 8200 portano i sistemi di dettatura ad un livello superiore. La tecnologia Mic 3D fornisce la migliore qualità audio in qualsiasi condizione di registrazione. Il design robusto e leggero, simile all'acciaio inossidabile, offre un'ergonomia perfetta per lunghe sessioni di lavoro. Utilizzando il software SpeechExec Pro per una gestione dei dati più efficiente con una docking station per scaricare i file, passare dall'audio alla trascrizione sarà ancora più rapido ed efficiente.

Entrambi i dispositivi sono disponibili nella versione per l'integrazione (DPM 8100 and 8300). Philips, con DPM 8500 fornisce un lettore di codice a barre integrato.

© 2018 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice